Cambio nel management di Auma Group


#182084

 

Dopo 35 anni ai vertici di AUMA Group, il 31 dicembre 2017 Matthias Dinse lascia il ruolo di Managing Director. Jörg Hoffmann ha assunto la presidenza del Board of Management.

Il figlio del fondatore dell’azienda Rudolf Dinse continuerà a collaborare con Auma come azionista, membro dell’Advisory Board e consulente, mentre Ferdinand Dirnhofer gli succede come Chief Sales Officer. Jörg Hoffmann è stato nominato presidente del Management Board (CEO) a partire dal 1 gennaio 2018. “Ringraziamo Matthias Dinse per il lungo e profittevole lavoro svolto per AUMA Group e i suoi dipendenti” ha commentato Jörg Hoffmann, presidente del Management Board di Auma. “Gli facciamo i nostri migliori auguri per un sereno proseguimento, siamo onorati che continuerà a mettere la sua eccellente expertise a disposizione di Auma”.

La transizione diretta all’interno del Management di Auma è stata assicurata dalla nomina interna di Ferdinand Dirnhofer a Chief Sales Officer (CSO). Il management è completato dal Chief Operating Officer (COO) Henrik Newerla, in AUMA dal 1986.

“Siamo orgogliosi di avere un team management così preparato, che affronterà con successo le sfide in atto e introdurrà i necessari cambiamenti” ha commentato Manfred Egelwisse, chairman dell’Advisory Board. “Siamo convinti che Auma è in ottime mani per il futuro”.


    Telefono +39 0331 51351
    E-mail  info@auma.it